Svizzera Svizzera

Direttiva inerente il Web hosting illimitato

easyname offre dei pacchetti speciali con spazio Web illimitato, memorizzazione di database e della posta elettronica che risulteranno molto pratici per i tuoi progetti. Desideriamo rispondere ad alcune domande frequenti riguardo ai nostri pacchetti illimitati.

Direttiva inerente il Web hosting illimitato

"Illimitato" significa espressamente che non devi preoccuparti della capacità dello spazio su disco o del traffico. In particolare, se il tuo sito Web diventa rinomato da un giorno all'altro e viene perciò visitato da utenti di tutto il mondo, non è necessaria nessuna ulteriore azione poiché i nostri prodotti sono - con alcune eccezioni inferiori allo 0,1% - veramente illimitati per quasi qualsiasi applicazione.

Ciò su cui dovresti tuttavia riflettere, oltre a un’ottimizzazione del sito Web adeguata e ad elevate prestazioni, è l'utilizzo efficiente delle risorse: un sito Web ben sviluppato consente a numerosi visitatori di navigare contemporaneamente, dato che per ogni visitatore sono richieste poche risorse. Comunque, se hai sviluppato un sito Web inefficiente, il numero di visitatori sarà ridotto. In questo particolare caso o in caso di applicazioni Web molto complesse, è preferibile un server privato.

Conclusione: ogni nostro pacchetto illimitato ha le stesse limitazioni, tuttavia queste possono variare in modo significativo a seconda della programmazione e prestazioni del vostro sito Web.

Nei nostri pacchetti illimitati puoi creare quanti database MySQL desideri. Ti preghiamo di assicurarti che i tuoi progetti e l'accesso al database siano ottimizzati, in modo da salvaguardare in ogni momento la stabilità del server. Inoltre, i tuoi database MySQL non devono essere di dimensione maggiore di qualche gigabyte (in un pacchetto illimitato non dovrebbe costituire un grosso limite).

Quando crei il tuo sito Web, tieni presente una semplicissima domanda che può avere un'influenza decisiva sullo sviluppo della tua attività:

"Come posso creare un sito Web interessante e attraente per i visitatori, e allo stesso tempo ridurre al minimo il carico sul server?"

Se sviluppi il tuo progetto in base a questo principio, hai la certezza di non aver problemi con la nostra direttiva inerente il Web hosting illimitato.

Tuttavia desideriamo fornirti alcune informazioni provvisorie riguardo precise restrizioni presenti nelle nostre direttive:

  • contenuto protetto da copyright
  • Condivisione di file, backup, mirroring
  • Non puoi creare siti Web la cui funzione primaria sia reindirizzare il traffico verso altri siti
  • I dati di accesso allo spazio Web non possono essere offerti gratuitamente né a pagamento né pubblicati.
  • I rivenditori di prodotti hosting sono esclusi dai pacchetti illimitati.

A causa della complessità, la mia applicazione non è adatta per un'offerta illimitata. Quali sono le opzioni alternative?

Una soluzione ipotizzabile per applicazioni Web complesse sarebbe, per esempio, il trasferimento su un server privato, anche questo ospitato da easyname e amministrato tramite il pannello di controllo sviluppato in casa. Se desideri chiarimenti su questa offerta speciale o sei alla ricerca di una soluzione individuale, contatta pure il nostro servizio di assistenza clienti per email all'indirizzo support@easyname.com e saremo lieti di risponderti.

Per il 99,9% delle nostre applicazioni, i nostri servizi sono effettivamente illimitati e senza restrizioni. Questa pagina informativa di fatto è destinata solo a quella parte di utenti che desiderano utilizzare i nostri prodotti per sviluppare un portale di file-sharing illimitato o altri controversi servizi.

Se vuoi avviare un progetto costante e impeccabile, puoi essere certo che i nostri pacchetti illimitati mantengono ciò che promettono: spazio Web illimitato, database e account e-mail. Garantito.